Il videogioco d'azione gratuito che ha saputo conquistare tutti
Brawl Stars è un frenetico gioco d'azione disponibile in modalità 3v3 o battle royale, creato appositamente per i dispositivi mobili. È possibile combattere per conto proprio contro decine di avversari, oppure insieme a due componenti del proprio clan.
Ogni scontro dura un massimo di tre minuti. Vincere ti permetterà di sbloccare e migliorare le abilità di decine di Brawler dotati di gadget o abilità speciali. Il gioco ricorda Clash Royale, Clash of Clans e Fortnite.
Brawl Stars personaggi
Quanti e quali sono i personaggi di Brawl Stars? A chiederselo sono in tanti, nonostante il gioco abbia fatto il suo debutto online più di 4 anni fa. Attualmente, il numero di lottatori disponibili supera le 60 unità.
Ogni Brawler è unico sia per design che abilità. Gli sviluppatori, infatti, hanno saputo dare una varietà enorme al roster, venendo incontro alle esigenze di ciascun giocatore. I nomi dei lottatori disponibili? Ambra, 8-Bit, Ash, Barryl, Bull, Corvo, Edgar, Eugenio, Frank, Iris, Meg, Penny, Shelly, Tara e tanti altri ancora!
Le modalità di gioco
Avrai la possibilità di giocare ad Arraffagemme (3v3), Sopravvivenza (battle royale giocabile in modalità singola o in coppia), Footbrawl (3v3), durante i cui match dovrai mostrare le tue abilità calcistiche, Ricercati (3v3) e Rapina (3v3).
Come sbloccare tutti i Brawler?
È possibile ottenere i Brawler in maniera diretta, attraverso il Cammino dei Trofei, oppure tramite le casse Brawl. In buona sostanza, è necessario giocare cercando di vincere il maggior numero di partite possibili e riscuotere le relative ricompense, sperando di trovare i personaggi che mancano alla lista.
Personalizza i tuoi combattenti
Brawl Stars consente di personalizzare i propri Brawler tramite l'acquisto di skin e gadget. Goditi i contenuti, le mappe, le skin e tutti gli eventi speciali disponibili e cerca di scalare le classifiche locali e globali!